100% BIOVEGAN

VIVERE LA SOSTENIBILITÀ CON SINCERITÀ E COERENZA

Pur non necessitando di alcun visto per vistare i pini, sarà certo come mettere piede in un altro mondo. Nella nostra Agrivilla a San Gimignano potrete seguire i cicli della natura e vivere la sostenibilità in modo olistico. Tutto ciò inizia dalle stanze realizzate con materiali rigorosamente biologici e finisce nella cucina vegana di qualità. Se di fine si può parlare…

BIOEDILIZIA
Durante il meticoloso processo di restauro della nostra Agrivilla i pini nell’inverno 2018, i muri sono stati scoperti fino alla pietra e liberati da ogni traccia di cemento e di eventuali sostanze chimiche, che abbiamo sostituito con materiali completamente naturali di altissimo pregio. Canapa per isolare i muri esterni, calce mescolata con lolla (fibra del riso) di coltivazione biologica per gli interni e terracotta fatta a mano per i pavimenti. Per gli arredamenti abbiamo puntato in particolare su legno su legno, lino e sul comfort che non viene dalle sovrapposizioni, bensì dalla natura. Sul design italiano e sulla storia toscana.

VACANZA OFFLINE
Da noi non troverete televisori, bensì la vista decisamente unica su San gimignano, uno schermo naturale più sano e vitale. Abbiamo preservato le Vostre stanze ai pini da onde elettromagnetiche per rendere il sonno più rilassante e tranquillo, libero da invisibili, ma sostanziali fattori di disturbo. Fortunatamente la rete Wi-Fi è disponibile solo nella hall, per garantire il minimo accesso a novità e informazioni dalla zona e dal mondo.

CURA DELL’AMBIENTE
Ai pini riscaldiamo l’acqua con energia solare. Per l’orto biovegan raccogliamo le acque piovane. Anche i nostri letti sono ecologici: potrete riposarVi su materassi naturali realizzati con fibre vegetali e sognare tra fresche lenzuola di lino. Tutta la biancheria viene lavata con prodotti biodegradabili e asciugata al sole e all’aria. Nelle stanze troverete a disposizione saponette vegane fatte a mano.

100% BIOVEGAN
Anche la nostra cucina è biologica e vegana. Le materie prime provengono direttamente dalla nostra agricoltura biovegana, responsabilmente curata rinunciando all’uso di sostanze di provenienza animale o chimica. Da tutto questo nascono creazioni culinarie piene di colore e ricche di sapore, paragonabili a vere opere d’arte. Chef Mauro saprà stupire occhi e palato e Vi farà toccare alti picchi di eccellenza a tavola. Questa è la sostenibilità a 360 gradi nell’Agrivilla i pini. Tutto made in Tuscany. Tutto made by people. Visitate la nostra speciale oasi vegana e prenotate qui la Vostra vacanza italiana.

COME ARRIVARE

DIFFICILE DA TROVARE
DIFFICILE DA DIMENTICARE