CUCINA CREATIVA

A NOI PIACE IL SAPORE DELLA NATURA

Scoprite una faccia intrigante della cucina toscana: quella vegana, creativa e particolare. Semplice e spensierata. Dove prendiamo gli ingredienti? Per quanto possibile dal nostro orto biologico, per il resto dai contadini dei dintorni. Vino e olio sono di nostra produzione e sono il nostro orgoglio.

BUONGIORNO
Da noi il sole Vi sorriderà sin da inizio giornata: la colazione è servita nella nostra terrazza panoramica con vista su San Gimignano e il buffet è ricco di colori e prodotti genuini. Il pane appena sfornato, le nostre sfoglie fragranti sia dolci che salate, frutta e verdura stagionale e locale, i dolci casarecci, i muesli e yogurt vegetale biologico, sfiziosi muffin preparati con farine biologiche di farro e grano saraceno, mousse vegane speziate e golose. Le farine utilizzate sono integrali,  di cereali coltivati in aziende locali, biologiche, macinate a pietra.  Le verdure e la frutta, nascono nella nostra azienda e dalle aziende biologiche della zona.

BUONASERA
Nelle calde serate estive sarà un piacere servirVi la cena in terrazza con vista sulla “Manhattan del Medioevo”. La nostra proposta è un menù stagionale in quanto seguirà la disponibilità degli ingredienti provenienti dal nostro orto e dalle realtà contadine che ci circondano. Non potranno mancare le bruschette al pomodoro o alle verdure con olio pressato a freddo di nostra produzione, vellutate e zuppe aromatizzate con erbe coltivate nel nostro giardino e altre delizie della cucina toscana rivisitate in chiave vegana. Tutte le nostre pietanze sono accompagnate con i vini naturali di nostra produzione: vini speciali perché prodotti secondo agricoltura biodinamica, un modo di fare agricoltura “magico”. Ogni bottiglia è il risultato di un lungo lavoro che inizia dove hanno inizio le radici delle nostre viti.

Prenotate ora la Vostra vacanza vegana nell’Agriturismo i pini a San Gimignano.

FILOSOFIA

LA NATURA È LA
NOSTRA MAESTRA

AGRICOLTURA

MANUALITÀ,
PERSEVERANZA, PAZIENZA