FILOSOFIA

AUTENTICO E SINCERO

Biotique Agrivilla i pini non è un posto qualunque in cui si arriva per caso. La piccola azienda agricola vegana vuole essere scoperta, lontano dalla confusione che regna a San Gimignano. Lontano dalle masse chiassose di turisti che si snodano lungo le strette stradine della città. Su una collina toscana. Graziosa, naturale e sincera. In un luogo in cui il tempo sembra essersi quasi fermato. Appena varcherete il maestoso cancello passando sotto un pino imponente, vi renderete conto che state per trascorrere giornate libere da ogni tipo di stress. Con la sensazione di essere in qualche modo sempre a casa.

Qualche volta ci sentiamo dire che la strada sterrata che conduce a i pini è quasi una sfida. I posti più belli sono sempre i più difficili da raggiungere. Questo è tipico della Toscana e nessuno può cambiarlo. Per fortuna, perché è parte integrante del suo fascino.

Nello stesso modo, difficile e speciale, si svolge anche il nostro lavoro giornaliero. Con un’agricoltura dai mille risvolti, ma tutti legati a doppio filo alla natura. E con voi, i nostri carissimi ospiti. Ci prendiamo cura di voi, affinché vi sentiate sempre a vostro agio. Vi racconteremo la storia de i pini i e dei suoi vini sinceri, che la luna accompagna dalla terra alla bottiglia.

Forse avrete voglia di inoltrarvi tra i filari vibranti della vigna o addirittura di darci una mano a settembre durante la vendemmia? Maggio è il mese perfetto, in cui potrete osservare i ciliegi tingersi di rosso in attesa di mani che li alleggeriscano dai loro frutti carnosi. L’estate invece elargisce albicocche, more e fichi, tutto di altissima qualità . Naturale e non trattato con sostanze chimiche.

i pini a San Gimignano è un luogo vegano e meraviglioso, Vi invitiamo ad esserne parte.

CUCINA

NELLA NATURA SI NASCONDE IL
VERO SEGRETO DELLE MIGLIORI RICETTE

BIOTIQUE

IL NOSTRO MARCHIO DI QUALITÀ PER LA NATURA