PARTICOLARITÀ

La qualità della natura e l'agricoltura biovegan

IL PRIMO AGRITURISMO VEGANO A SAN GIMIGNANO
Conoscete la provenienza di ciò che mangiate? Noi nell’Agrivilla i pini sì. Noi viviamo in modo sostenibile e produciamo con passione alimenti sinceri, oltre ad acquistarli da commercianti locali e da contadini del posto. Da noi troverete sempre genuinità vegana.

AGRICOLTURA BIOVEGAN
Su una superficie complessiva di 15 ha produciamo vini tipici, olio dal sapore pieno e fruttato, leggermente piccante, proveniente dalla prima spremitura a freddo, una piccola quantità di zafferano, tante ciliegie, limoni, albicocche, fichi e una variegata scelta di ortaggi biologici.

PISCINA AD ACQUA SALATA
Non siamo amici del cloro chimico. La nostra piscina, con vista panoramica sulle torri di San Gimignano, è munita di un impianto a sale. Una scelta ecologica per salvaguardare l’ambiente e proteggere nello stesso tempo anche la pelle.

QUANDO SOGGIORNARE DIVENTA SEMPLICEMENTE SPECIALE
L’Agrivilla vegana i pini sorge nel cuore vibrante della Toscana. In posizione tranquillissima, tra uliveti e vigneti. E non lontana dalla famosa città medievale di san Gimignano. Cercherete invano strade asfaltate e segnaletica precisa. I pini preferisce essere scoperta. Su una strada sterrata, lontana dal turismo di massa. Tranquilla, naturale e originale, potreste immaginare di meglio?

ABITARE IN UN POSTO SPECIALE
i pini sorge nel cuore della Toscana, in mezzo a uliveti e vigneti, ma non lontano dal centro storico del borgo medievale di San Gimignano.

DENTRO LA NATURA
Le nostre piante vengono annaffiate e curate seguendo meticolosamente i ritmi lunari e sfruttandone i benefici. L’acqua nell’Agrivilla i pini viene riscaldata con energia solare. Per le pulizie e per il lavaggio della biancheria utilizziamo solo prodotti biodegradabili, tutti certificati EU ecolabel. La biancheria viene stesa all’aperto e fatta asciugare all’aria. Per un ambiente migliore.

80 ANNI DI ACCOGLIENZA
Apparteniamo a famiglie che vantano una lunga tradizione di accoglienza, tramandata per generazioni, in Toscana, in Alto Adige e nel Tirolo.

COMPAGNI DI VIAGGIO
A i pini non c’è personale, ci sono amorevoli collaboratori e vinaioli appassionati. La nostra Agrivilla non accoglie clienti, ma graditi ospiti, amanti della natura, conoscitori e profani del mondo del vino e molto spesso… amici.

UNA “LOCATION” PARTICOLARE
Inutile cercare moderne strade asfaltate e segnaletica perfetta. Piuttosto… venite a scoprirci. Ci troverete in fondo a un bel viale sterrato, lontano dal turismo di massa. In mezzo al verde degli uliveti, letteralmente immersi nella tranquillità delle origini.

RICHIESTA

LA AVVICINIAMO ALLA SUA
VACANZA IN TOSCANA