100% VEGAN

100% BIO

Anche se non siete alloggiati a i pini, il nostro ristorante à la carte è aperto giornalmente per voi da aprile a ottobre. Consigliamo vivamente di effettuare la prenotazione in anticipo, dato che i posti sono limitati. Per le autovetture la struttura dispone di un parcheggio gratuito a disposizione dei clienti.
00390577940650
info@ipinitoscana.com

Il ristorante dell‘Agrivilla i pini promuove una cucina vegana naturale. Le materie prime vengono trasformate e accompagnate da mani sapienti e rispettose, dall‘orto biologico fino al piatto. Nulla è lasciato al caso. I pasti? Colorati come lo sono le stagioni. Le ricette? Molte e antiche, anche se rivisitate in chiave moderna, con creatività e stile.

PRIMA COLAZIONE
8:00-10:00
Che meraviglia sentire nell‘aria l‘aroma del caffè appena fatto che si sprigiona dalla mitica macchinetta moka. Creme vegetali fatte in casa da spalmare sul pane croccante appena sfornato dal forno a legna, frutti naturali e colorati, verdure freschissime, squisiti dolci vegani. Per iniziare una giornata speciale, come ogni giorno dovrebbe essere.
27,00 euro a persona

PRANZO
12.00 – 14.00
A pranzo ci lasciamo ispirare dallo Chef Mauro. Lui prepara imbattibili paste fatta in casa. Squisiti risotti italiani. O croccanti insalate a foglia verde con pomodori maturati nell‘orto sotto il sole toscano. Pasti leggeri e bilanciati, ma sempre golosamente mediterranei. Per riuscire dopo anche  a fare una bella passeggiata tra le vigne, prima di sprofondare su un’amaca con il libro preferita, all‘ombra di un grande albero.
38,00 euro a persona per 3 portate .

APERITIVO
17.30 – 19.00
Dopo un‘escursione culturale o una giornata trascorsa in mezzo ai paesaggi toscani, ritornando in Agrivilla sarete pronti per un assaggio di stile di vita mediterraneo, iniziando la serata all‘insegna della più „frizzante“ tradizione italiana : l‘aperitivo. Da noi sempre molto speciale, arricchito dall‘aroma delle nostre erbe e dai sapori della natura. O gustando una fetta di torta vegana, di certo non meno speciale. Sul bordo della piscina d’acqua salata, in giardino o ancora meglio sotto un ulivo secolare? A voi la scelta .

CENA
19.00 – 21.00
La sera vi coccoliamo con quattro portate. Pienamente meritate. Accompagnate da un calice di vino purissimo prodotto in Agrivilla. La pappa al pomodoro è una zuppa contadina molto nota in Toscana, la troverete anche da noi… amorevolmente avvolta nei ravioli di farro. Un‘esperienza indimenticabile per il palato.Ma non vogliamo anticipare troppo. Salvo ricordarvi la vista sulle famose torri medievali di San Gimignano, uno scorcio che dalla terrazza dell‘Agrivilla è veramente magico.
54 euro a persona , quattro portate

BIO LANDWIRTSCHAFT

VOM GARTEN
AUF DEN TISCH